Get Adobe Flash player

Con il 2015 in arrivo anche i Viaggi nella Storia Magazine.... diventa protagonista anche tu!

buon 2015

 cari amici de I Viaggi nella Storia, come vi abbiamo annunciato superati i 2 milioni di pagine visitate avremmo avviato un progetto importante, quello del settimanale I viaggi nella storia magazine...lo stiamo facendo perchè ogni promessa per noi è un debito d'onore. Ma ci serve il vostro aiuto perchè non avendo nè padrini e nè padroni e non avendo finanziamenti di sorta partire, il famoso start up come si dice oggi, è difficile. Nonostante questo lo abbiamo fatto mettendo a disposizione i nostri pochissimi risparmi.


Ci servono ancora 3.000 euro (registrazione al tribunale della testata, programmi ovviamente non craccati ma regolari,ci teniamo all'onestà, dominio e server non certo da 4 soldi perchè dobbiamo essere seri e piccole spese per imprevisti che capitano sempre nella costruzione di un sito, specie per la sua sicurezza e invulnerabilità). Non sono molti, basterebbe che ognuno dei mi piace ci donasse 2 euro (la somma di un caffè ed un cornetto). Ma c'è di più, dai primi di gennaio parte il tesseramento ufficiale all'associazione, 30 euro l'anno che danno diritto all'abbonamento al magazine settimanale (visione completa), alla scontistica sui viaggi storico-archeologici che proporrà e promuoverà l'associazione, alla newsletter che invierà ai soci l'Associazione alla scontistica prevista dalle convenzioni che stiamo predisponendo e alla partecipazione ai corsi di storia, archeologia e archeologia marina (compresi corsi nei diving convenzionati), fotografia, restauro, ed anche a corsi di disostruzione pediatrica ed adulta e all'uso del defibrillatore (in collaborazione con una Associazione amica specialista nel settore). Per le donazioni, bastano veramente pochi euro per raggiungere il nostro obiettivo, potete utilizzare il bottone donazione che trovare sul nostro sito (ormai conosciuto in tutto il mondo) www.iviagginellastoria.it . Per chi volesse iscriversi alla Associazione ed usufruire quindi di tutti i privilegi di cui beneficiano i soci, la quota sociale per l'anno 2015 è di euro 30,00 da versare con bonifico bancario a queste coordinate bancarie: Monte paschi di Siena codice iban IT 42 S 01030 03273 PREP95482255 Grazie... valido anche per chi volesse effettuare donazioni  evitando di passare per pay pal. Si ricorda dispecificare nella causale se il versamento è per l’iscrizione (quindi inserire i dati anagrafici indirizzo di residenza e mail) o per semplice donazione. Grazie a tutti siamo certi che ci darete una mano a realizzare il nostro ed il vostro sogno. Il primo numero (in questo caso si chiama numero zero) de I viaggi nella storia Magazine, è previsto online per la metà di febbraio 2015. L'avventura è cominciata.

Italian English French German Spanish
L'Associazione "I Viaggi Nella Storia", che ha come scopo quello di sviluppare e diffondere la cultura dei viaggi intesi come arricchimento culturale, sociale e storico, anche un importante veicolo per la diffusione, attraverso le nostre rubriche, della cultura storica, delle tradizioni culturali, dell'archeologia, degli eventi storici,delle curiosit e dei misteri storici, degli approfondimenti storici, delle leggende e dei miti, dei ricordi di famiglia, delle recensione di libri, dei quaderni storici e dei quaderni archeologici, delle mostre e degli eventi, dei reportage di storia antica e moderna, dei dossier e delle ricerche storiche.